Bitpay supporterà i pagamenti con Shiba Inu
AMC Theather, la più grande società di cinema del mondo, ha annunciato che accetterà Shiba Inu (SHIB) come metodo di pagamento attraverso Bitpay, diventando il primo operatore a farlo.
L’azienda sta lavorando per accettare diverse criptovalute come metodi di pagamento da un po’ e ora offre di farlo attraverso PayPal, che permette pagamenti in Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Lietcoin (LTC), e Bitcoin Cash (BCH). Tuttavia, AMC è anche interessata ad accettare le criptovalute meme Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB) a causa della notevole popolarità che entrambi hanno mostrato su Twitter durante i sondaggi fatti dal CEO della catena teatrale Adam Aron.
Quando il CEO Adam Aron ha condotto l’ultimo sondaggio su Twitter, Shiba Inu ha ottenuto 124.623 voti a favore. Dunque, entro i prossimi 3 mesi PayPal cesserà di essere l’unico metodo di pagamento che supporta le criptovalute sul sito AMC.
Bitpay, come metodo di pagamento per la catena di teatri, non solo permette più criptovalute come opzioni – una grande strategia di marketing per AMC -, ma sottolinea anche le limitazioni di Paypal con solo quattro criptovalute e servizi che mancano di molte grandi caratteristiche offerte dai portafogli cripto reali.