Chainlink continua ad attirare investitori: previsioni positive su LINK
Nelle ultime settimane Chainlink ha continuato a manifestare dei segni di forza relativa, con la criptovaluta che si è assicurata un punto di sostegno relativamente significativo al di sopra del range dei 16.50 – 17.00 dollari, che i tori stanno cercando di difendere. In caso di esito positivo di tale tentativo, Chainlink potrebbe assicurarsi uno slancio sufficiente per raggiungere un livello più alto nei prossimi giorni.
Parlando dell’importanza di questo livello, un analista ha peraltro spiegato che finché i tori si difendono da un calo al di sotto di questo livello nelle prossime ore, LINK potrebbe essere ben posizionato per raggiungere i 19,00 dollari nelle prossime sessioni. Di contro, se dovessero cedere questo livello, allora il token potrebbe scivolare verso il basso, a 15,00 dollari, già nel breve termine.
Ricordiamo che al momento attuale Chainlink è in discreta condizione di forza, puntando verso i 17,10 dollari. Nel breve termine, il fatto che questo livello possa o meno essere ribaltato da resistenza a supporto sarà probabilmente l’unico fattore che determinerà il suo andamento nei giorni e nelle settimane a venire.
Ad ogni modo, è pur sempre importante notare che LINK sta ancora facendo trading ben al di sopra di dove era solo tre giorni fa, quando era negoziato a 14,00 dollari.