News Crypto e cryptovalute

Il mercato delle criptovalute perde ancora terreno: si fermerà qui o andrà peggio?

La capitalizzazione di mercato delle criptovalute ha perso ulteriore terreno nell’ultimo giorno, conducendo alla perdita di centinaia di milioni di dollari. Le liquidazioni delle ultime 24 ore hanno riguardato l’intero mercato delle criptovalute, con centinaia di migliaia di trader coinvolti in uno dei peggiori eventi di liquidazione del 2022.

Nell’arco di 24 ore, infatti, sono state registrate liquidazioni per oltre 830 milioni di dollari in tutto il mercato delle criptovalute. Si tratta del secondo evento di liquidazione più grande registrato finora nel 2022, solo leggermente inferiore ai numeri di ottobre.

Naturalmente, dato che il prezzo degli asset digitali in tutto lo spazio è stato in declino, i trader long hanno subito il peggio delle liquidazioni. Oltre il 70% delle liquidazioni sono state effettuate da costoro e oltre il 33% di questi volumi è stato registrato sull’exchange Binance, davanti a FTX, che segue a ruota con il 21,77%.

Più nel dettaglio, un totale di 392.043 trader hanno liquidato le proprie posizioni in un giorno, con il più grande ordine di liquidazione singolo che ha avuto luogo sull’exchange Binance. L’operazione è stata effettuata sulla coppia BTCUSDT e aveva un valore di 6,70 milioni di dollari…

Comprare Criptovalute? Exchange Binance Binance

Roberto Rais

Grande esperto di criptovalute e nostro collaboratore già da diverso tempo. Segue attivamente come Editori diversi Blog specialistici del settore criptovalute

Post simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button