Spectrocoin : cos’è e come funziona?
Sei alla ricerca di un Wallet & Exchange? Scopri Spectrocoin. La diffusione delle criptovalute ha fatto sì che sorgesse la necessità di possedere un Wallet dove gestire la moneta virtuale.
Per rispondere a questo bisogno è nato SpectroCoin, uno strumento che consente ad ogni utente di acquistare e scambiare le principali valute digitali.
Spectrocoin: cos’è?
SpectroCoin è uno scambio di criptovalute lituano che offre un cambiamento immediato delle criptovalute per un gran numero di valute fiat locali.
La divisione business development di SpectroCoin si trova a Londra, in Inghilterra, e la divisione di sviluppo del prodotto si trova a Vilnius, Lituania.
SpectroCoin è di proprietà ed è gestito da Spectro Finance Limited. SpectroCoin offre una soluzione completa per i traders e gli investitori, offre una gamma completa di prodotti e servizi BTC, tra cui l’acquisto e la vendita di Bitcoin, così come un BTC e-wallet.
SpectroCoin: come funziona?
SpectroCoin offre una gamma di prodotti e servizi ai clienti. Questi includono l’acquisto e la vendita di Bitcoin, un e-wallet Bitcoin, e carta di debito Bitcoin.
Per iniziare con i servizi correlati al Bitcoin, i clienti possono fare clic su ‘Acquista Bitcoin’ o ‘Vendi Bitcoin’.
Il processo di registrazione richiede ai clienti di inserire la loro e-mail, password e accettare i termini e le condizioni.
Altri modi per iscriversi includono Facebook o G. Una volta registrato un account, puoi facilmente scambiare criptovaluta o richiedere la tua carta di debito SpectroCoin BTC.
Queste carte prepagate possono essere utilizzate presso gli sportelli bancomat di tutto il mondo proprio come si farebbe con una tipica carta da visita.
I clienti hanno la possibilità di denominazioni GBP, USD o EUR.
Chi dovrebbe usare SpectroCoin?
Chiunque abbia interesse ad acquistare, vendere o memorizzare Bitcoin troverà i servizi offerti da SpectroCoin.
La piattaforma facile da usare spiega esattamente cos’è il Wallet e Exchange SpectroCoin e come è possibile utilizzare i servizi sicuri forniti da questa azienda per acquistare e vendere BTC.
Tutte le transazioni possono essere effettuate direttamente attraverso il tuo conto bancario e diverse altre opzioni di pagamento sicuro. Dal momento che non è necessario scaricare alcun software per iniziare, è possibile ricevere BTC direttamente ai vostri e-wallets.
SpectroCoin offre un modo sicuro per accettare pagamenti criptovaluta.
Sprectrocoin: Tasso di cambio e commissioni
In termini di commissioni e limiti, SpectroCoin addebita importi diversi in base al metodo di deposito utilizzato.
Ad esempio, le transazioni Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro, Visa debit e V Pay sono associate a una commissione del 5,50% e a un limite giornaliero di 1000 USD, un limite settimanale di 3500-6000 USD e un limite mensile di 15.000 USD.
Altre opzioni sono associate a limiti diversi, a seconda dell’opzione di elaborazione dei pagamenti preferita.
Per quanto riguarda i prelievi, è possibile accedere a una vasta gamma di opzioni di prelievo a SpectroCoin, come Hrvatska Posta, Skrill, Hellenic Post, Perfect Money, Albania Posta e OKPay.
SpectroCoin indica il tasso di cambio medio Bitcoin per più valute e presenta anche grafici per mostrare i movimenti dei prezzi nel tempo.
Il tasso di cambio e le commissioni dipenderanno dai tassi prevalenti in base alle considerazioni relative all’offerta e alla domanda.
Spectrocoin: Opzioni di deposito per le diverse località
È disponibile un’ampia gamma di opzioni di deposito, tra cui opzioni specifiche per paese e opzioni generali di deposito.
Questi includono Visa, MasterCard, Maestro, VPay, Nordea, SEB, SwedBank, Danske, DNB, Swift wire transfer, deposito GBP, Sofort banking, GiroPay, DNB, ING, ASN Bank, Sofort Banking Italia, Sofort Banking Germania, SEB Lituania, Perfect Money, Neteller, Skrill, QIWI per la Romania, PayPost per la Lituania.
SpectroCoin: è facile da utilizzare?
È facile utilizzare i servizi offerti da SpectroCoin. È possibile depositare o effettuare prelievi in modo rapido e sicuro utilizzando una vasta gamma di opzioni di pagamento in loco.
È anche possibile inviare valuta con un solo clic. Una volta completato il processo di registrazione, è possibile aprire un portafoglio digitale, memorizzare il BTC o inviarlo a amici o familiari.
SpectroCoin è sicuro e affidabile?
La società è completamente regolamentata dalla Repubblica di Lituania. È inoltre conforme alle direttive dell’Unione europea.
I servizi dell’azienda sono conformi a tutti gli standard di protezione dei dati di sicurezza e ai requisiti AML (antiriciclaggio).
SpectroCoin chiarisce che il Bitcoin non è una criptovaluta regolamentata. Non è controllato da banche centrali o governi ed è gestito esclusivamente da una rete peer to peer open source.
SpectroCoin: Piattaforma/Software di trading
SpectroCoin offre ai clienti un e-Wallet BTC completamente mobile.
È scaricabile dall’App Store o dal Play Store di Google. Questo permette di fare trading in movimento su tutti i dispositivi Windows, Android e iOS.
È sicuro al 100%, Sprectrocoin comprende la tecnologia secure socket layer e la crittografia e l’autenticazione avanzate.
Il 99% della valuta digitale di SpectroCoin è protetto in un archivio off-line per salvaguardare i fondi. Il portafoglio blockchain rende facile inviare / ricevere BTC e altre criptovalute in movimento.
Con l’API portafoglio BTC, i clienti possono eseguire più funzioni come l’acquisto e la vendita di criptovaluta, effettuare pagamenti di massa, controllare i saldi e l’invio / ricezione BTC. La piattaforma è sofisticata e sicura.
SpectroCoin: Assistenza alla clientela
Ci sono diversi modi per entrare in contatto con SpectroCoin, tra cui e-mail e telefono (44 (0) 203-769-5474).
I clienti possono anche compilare il modulo online e inviare un messaggio all’assistenza clienti. La risposta può richiedere fino a 24 ore.
SprectroCoin: quali sono i vantaggi?
SpectroCoin vanta un portafoglio di diverse criptovalute: Bitcoin, Ether, Dash e XEM. Non è molto esteso, ma combinato con il gran numero di valute fiat accettate, lo rende abbastanza attraente.
Diverse valute fiat sono accettate. Oltre ai più consueti EUR, USD, GBP, l’Exchange supporta anche JPY, CHF, AUD, CAD, RUB, ZAR, CNY, NOK, DKK, SEK e alcune altre valute europee, così come diverse valute africane, HKD, SGD, ecc. Le criptovalute possono anche essere vendute e acquistate per l’oro.
Un altro grande vantaggio di SpectroCoin è il gran numero di metodi di pagamento fiat accettati. I clienti possono utilizzare carte di credito e debito, bonifici bancari SEPA, iDeal, Sofort, GiroPay, Neteller, Skrill, Perfect Money, OKPay, Payeer, contanti e voucher SpectroCoin. Alcuni dei metodi di deposito possono essere utilizzati anche per i prelievi.
La verifica iniziale dell’utente è semplice e diretta e la registrazione può essere effettuata con un profilo Facebook o Google.
Per “alcune operazioni” SpectroCoin può richiedere una verifica aggiuntiva dell’utente con i documenti necessari.
SpectroCoin è una piattaforma molto conveniente per gli utenti alle prime armi e le persone che non sono molto esperti nel trading e finanze.
Un altro grande vantaggio di SpectroCoin è il gran numero di metodi di pagamento fiat accettati. I clienti possono utilizzare carte di credito e debito, bonifici bancari SEPA, iDeal, Sofort, GiroPay, Neteller, Skrill, Perfect Money, OKPay, Payeer, contanti e voucher SpectroCoin. Alcuni dei metodi di deposito possono essere utilizzati anche per i prelievi.
SpectroCoin: quali sono gli svantaggi?
Il più grande svantaggio di SpectroCoin è rappresentato dalle tasse addebitate. A seconda del metodo, addebita tra il 20% (Payeer), il 5,5% (carte di credito) e l’1% per alcune banche lituane.
I fornitori di servizi di pagamento possono addebitare costi aggiuntivi. Ci sono anche limiti giornalieri, settimanali e annuali per alcuni metodi di deposito. Per alcuni prelievi, ci sono anche restrizioni, sia per le somme minime che massime.
SprectroCoin: Conclusioni
SpectroCoin è simile per molti aspetti a Coinbase e vanta la maggior parte delle stesse caratteristiche della piattaforma.
Tuttavia, le sue commissioni per i pagamenti con carte di credito sono più alte. SpectroCoin accetta molti più metodi di pagamento in valuta fiat, alcuni dei quali con una tassa minima e molte più valute fiat.
Arriva anche la Carta di debito spectrocoin
Arriva la carta di debito Spectrocoin , in questo modo potrete cambiare le vostre valute in denaro euro o dollari e depositarlo sul vostro wallet.
Io l’ho già ordinata, e mi è arrivata a casa in Italia senza problemi.
Questo è tutto quello che dovete sapere sulle fee della carta, i massimali mensili, ecc..
me registre en la plataforma pero solo me deja estar en la parte de verificacion, no me deja salir de ahi.
Purtroppo dovrebbe contattare l’assistenza di Spectrocoin e parlare direttamente con loro