Spectrocoin è stato uno dei miei exchange preferiti, funzionava bene nel 2017, era di poche pretese, ed era uno dei pochi con cui era possibile acquistare criptovalute con bonifico bancario, eliminando gli enormi costi della carta di credito.
Non è mai stato possibile fare trading su Spectrocoin ma solo acquisto e vendita di crypto. Dapprima solo Bitcoin , XAU, Ethereum, Dash e Litecoin, poi Bankera , e di recente USDT, USDC, TUSD, PAX.
Spectrocoin lancia la conversione tra le coin
Dopo anni di nulla…dal 2017 ad oggi, abbiamo una piccola novità , la conversione tra tutte le coin listate sul suo exchange, quindi senza pagare 2 volte le commissioni per convertire prima in eth o BNK, adesso direttamente possiamo convertire una coin in quello che vogliamo.
Non ho ancora analizzato il tasso di conversione (sono famosi per tassi molto alti) però c’è da dire che dopo anni e aver perso terreno nei confronti di molti exchange che sono nati, qualcosa si muove.
E Bankera?
Ogni tanto postano qualcosa riguardo i prestiti in criptovalute ma nulla….soprattutto dall’exchange BNK, ci aspettavamo qualcosa di innovativo, o almente ai livelli di Marcatox , quindi semplice ma efficace, invece nemmeno la sufficienza.
E tutto il discorso di fare la banca per criptovalute? La banca l’hanno comprata, una piccola banca …ma siamo lontanissimi da quello che avevano promesso , compreso il conto corrente…