Spectrocoin Loans : in arrivo i prestiti in criptovaluta
Questa l’email originale che ci è arrivata da Spectrocoin, vi abbiamo parlato in questo articolo di come di recente avesse aperto allo scambio diretto tra le criptovalute da lui listate
Insieme al nuovo design del sito web SpectroCoin, abbiamo anche ampliato la selezione dei servizi offerti sulla piattaforma. Il nostro team è molto entusiasta di presentarti SpectroCoin Crypto Loans, un servizio di prestiti garantiti da criptovaluta che offre ai titolari di criptovaluta l’opportunità di prendere un prestito in euro o in varie valute digitali.
Come funzionano i prestiti in criptovalute ?
Il processo per richiedere un prestito è semplice. Gli utenti di SpectroCoin dovrebbero depositare alcune risorse crittografiche, come Bitcoin o Ether, nel loro portafoglio SpectroCoin Loans: queste risorse verranno utilizzate come garanzia di prestito. Quindi, il cliente può richiedere un prestito in Euro (EUR) o criptovalute: Bitcoin (BTC), Ether (ETH), Tether (USDT), NEM (XEM), Dash (DASH) o Banker (BNK), del valore di una parte della garanzia costituita.
La cosa migliore è che una volta rimborsato il prestito, gli utenti riceveranno indietro l’intero valore della loro garanzia!
Il servizio di prestito SpectroCoin non è limitato alle posizioni geografiche in modo che gli utenti possano prendere il prestito praticamente da qualsiasi paese del mondo. Perché non provi tu stesso la soluzione?