News Ico

USDT è un punto di svolta per il poker online

CoinPoker – il flagman del settore, la più grande e antica poker room di criptovalute è la prima a introdurre USDT come valuta di gioco, risolvendo i problemi di volatilità sempre prevalenti e creando terreno per una crescita accelerata. Parallelamente lancia due promozioni che mettono in palio 100.000 GTD in premi.

Le modifiche permetteranno finalmente alla comunità del poker di giocare utilizzando chip ancorati al valore del dollaro, offrendo allo stesso tempo il rake più basso del settore e un meccanismo di mescolamento delle carte decentralizzato e verificabile, un trio mai visto nella storia del poker online.

USDT promo - USDT è un punto di svolta per il poker online

Scegliere la moneta

Con consulenti esperti, élite del poker e community a sostegno della necessità di un cambiamento, USDT è stata una scelta ovvia in quanto corrispondeva agli alti criteri che la stanza aveva per la moneta: stabilità, velocità di transazione e affidabilità complessiva.

Inoltre, USDT è semplice da usare quando si tratta di principianti criptati: passare da fiat sul conto bancario degli utenti a USDT su un conto di poker e viceversa può essere fatto in poche ore. CoinPoker consente inoltre ai suoi utenti di depositare e prelevare in BTC ed ETH sfruttando al massimo lo strumento di conversione di valuta in-app.

Meglio per un giocatore

Guardando dal lato di un giocatore, USDT ha l’ovvia superiorità quando si tratta di fornire liquidità e una copertura contro la volatilità del mercato delle criptovalute. I token sono ancorati a un denaro fiat rendendo questa stablecoin meno rischiosa delle tipiche criptovalute, quindi sicura sia per i nuovi arrivati ​​nell’app di poker che per i professionisti del poker che conosceranno sempre il loro bankroll in termini di valore fiat.

Sistema di bonus unico

USDT funzionerà in perfetto equilibrio con il token CHP, una valuta di gioco predecessore di CoinPoker, che non sarà un must per giocare, tuttavia garantirà privilegi e vantaggi esclusivi per i suoi utenti e possessori: rakeback, punti classifica extra, accesso esclusivo alla sezione scommesse sportive e sconti sulle commissioni di prelievo. Secondo quanto riferito, più vantaggi arriveranno nel prossimo futuro.

Una stanza che offre più possibilità di vincere

Vale la pena notare che CoinPoker è una sala da poker crittografica con il rake più basso del settore e enormi promozioni che regalano migliaia di valore fiat ogni settimana. Questa è anche la prima poker room che restituisce il 100% del rake ai giocatori in varie forme e forme.

Vedere cosa c’è sul tavolo rende ovvio che la combinazione della stablecoin USDT come valuta di gioco e CHP come carburante bonus è impostata per un successo a lungo termine che è un must da sfruttare come giocatore.

Il momento migliore per partecipare è adesso

USDT diventerà la valuta di gioco ufficiale di CoinPoker il 1 ° ottobre. La sala segna questa data significativa regalando 100.000 GTD in premi.

I giocatori saranno invitati a godersi le “Crypto Series of Poker”, la più grande serie di tornei di crypto poker che sono già diventati una tradizione su CoinPoker, mentre i giocatori Cash riceveranno una classifica di due settimane che premierà un totale di 100 posti!

Una volta registrato, non dimenticare di invitare i tuoi amici a fare lo stesso poiché il programma di referral di CoinPoker assegna il 30% del rake dei referral.

Scarica e inizia a giocare!

Comprare Criptovalute? Exchange Binance Binance

Redazione

Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione è CEO di Comunicazione Web SRL e amministratore di questo sito di notizie sulle criptovalute

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button