Wirex card non ha problemi con Wirecard
A differenza del disastro di Wirecard ed MCO che senza mezzi termini e con poco stile liquida tutti i possessori delle sue MCO card, Wirex invece rassicura tutti.
Criptovalute news
Wirex non risente del problema Wirecard
Ovviamente dopo la cattiva gestione di comunicazione di MCO eravamo tutti in pensiero di Wirex card, che magari anch’essa potesse fare la stessa fine ed essere annullate, perchè in verità è molto comodo utilizzare le crypto card e ognuno cerca di offrire qualcosa di diverso bloccando i propri token o facendo staking con la coin.
Comunicazione appena arrivata via Mail, Wirex non ha nessun problema con le sue carte perchè Wirecard non le ha emesse per loro.
Ottima comunicazione
Non solo si parla di ottima comunicazione, ma anche tempestiva e ben gestita, non ha lasciato nel dubbio o panico gli investitori
Alternativa a MCO Card, Wirex
Eh si, se al volo vogliamo un’alternativa a MCO Card dobbiamo farci una carta Wirex.
Il funzionamento è semplice, ci si registra
Si inseriscono i dati per depositare EURO con bonifico bancario o carta di credito, oppure direttamente depositiamo cryptovaluta e spostiamo al bisogno Euro o convertiamo crypto sulla carta Wirex.
Io l’ho provata e funziona correttamente, anche con il cashback fino a 1,5% in BTC.
E’ un’ottima alternativa a MCO , primo perchè non devi bloccare per 6 mesi nulla, il funzionamento è molto semplice, al bisogno si spostano i soldi sul conto e funziona correttamente.