Wirex ha annunciato oggi la sua partnership con Mastercard
La principale piattaforma di pagamenti Wirex ha annunciato oggi la sua partnership con Mastercard, in quanto diventano la prima piattaforma nativa di criptovaluta a garantire l’appartenenza principale a Mastercard. La notizia consolida ulteriormente la visione di Wirex di portare la criptovaluta al mainstream con il supporto di Mastercard, la rinomata società di tecnologia di pagamento globale, offrendo a Wirex funzionalità e controllo aggiuntivi.
L’adesione principale consentirà a Wirex di emettere direttamente le carte di pagamento, offrendo ancora più praticità, costi ridotti e transazioni più veloci su una piattaforma che si sforza di rendere uguali tutte le valute. La partnership offre a Wirex l’opportunità di continuare a migliorare i suoi servizi all’avanguardia, offrendo ai clienti la possibilità di acquistare, detenere, scambiare e spendere all’istante più valute tradizionali e criptovalute ai migliori tassi di mercato, all’interno di un’unica piattaforma.
Pavel Matveev, CEO e co-fondatore di Wirex, discute quanto sia cruciale questa mossa per Wirex.
“Wirex è orgoglioso di essere diventato un membro principale di Mastercard. La nostra visione è sempre stata quella di consentire a tutti di godere dei vantaggi di un mondo in cui tutte le valute sono uguali e questa appartenenza è un passo nella giusta direzione. “
Matveev ritiene che questo sia solo l’inizio di una serie di annunci entusiasmanti per Wirex, “abbiamo lavorato duramente per sviluppare una piattaforma più economica, più veloce e più sicura e siamo entusiasti di annunciare alcuni progressi rivoluzionari nei prossimi mesi che cambia per sempre gli spazi fintech e cripto ”.
Edoardo Volta, Head of Fintech, Mastercard UK & Ireland, ha aggiunto
“Siamo entusiasti di iniziare questa nuova relazione con Wirex, offrendo ai consumatori ulteriore scelta e flessibilità nel modo in cui pagano. Non vediamo l’ora di supportare Wirex nella consegna e nella crescita delle loro soluzioni di pagamento innovative “.
Wirex è cresciuto rapidamente negli ultimi 18 mesi, con un’espansione di successo nel vasto mercato APAC, il rilascio del loro token Wirex (WXT) nativo e aperture di uffici in Giappone, Singapore, Atlanta, Dallas, Toronto e Dublino. L’annuncio di oggi segna l’inizio di una nuova fase in Wirex che rivoluzionerà gli spazi fintech e criptovaluta.
Entro la fine dell’anno, la società prevede di lanciare una nuova generazione di carte Wirex per i clienti nella regione del SEE, con funzionalità che cambiano il gioco tra cui valute aggiuntive, prelievi bancomat internazionali gratuiti, limiti altissimi e commissioni quasi zero, che farà in modo che abbia un vantaggio significativo rispetto ai suoi concorrenti. Wirex ha inoltre in programma di emettere carte aziendali per i clienti Wirex Business nei prossimi mesi, il che garantirà a Wirex di continuare a innovare nello spazio e rendere la valuta digitale più accessibile per il mercato di massa.
Registrati a Wirex
Registrati, acquista della criptovaluta usando la tua carta di credito/debito, e otterremo entrambi dei bitcoin gratis!
https://wirexapp.com/r/c0753e14138c46fca8d71dc7b4fdfe7b