News Ico

L’ECOSISTEMA KUAILIANO, PORTA LA TECNOLOGIA BLOCKCHAIN ​​AL MONDO

Sono trascorsi 10 anni dalla nascita di Bitcoin e dal primo utilizzo di Blockchain, una tecnologia che non ha smesso di evolversi e non c’è da meravigliarsi.

Blockchain ha aperto un enorme mondo di opportunità sia per le grandi aziende che per i singoli utenti, non solo per lo sviluppo di nuove applicazioni o miglioramenti dei sistemi informatici, ma per la possibilità di ottenere ricompense attraverso il mining di criptovaluta, creando così un mercato che è più competitivo ogni giorno .

In questo senso, vediamo che i singoli utenti sono stati gradualmente esclusi dal mercato delle miniere di criptovaluta “tradizionali”, ed è per questo che oggi vogliamo farvi conoscere l’ecosistema kuailiano.

kualian ecosistem - L'ECOSISTEMA KUAILIANO, PORTA LA TECNOLOGIA BLOCKCHAIN ​​AL MONDO

Che cos’è il kuailiano?

Il kuailiano è un ecosistema decentralizzato che ci offre strumenti per accedere al mondo delle criptovalute in modo semplice (acquistare e scambiare criptovalute nella sua banca criptovaluta).

Registrato in Estonia, uno dei paesi più avanzati al mondo per quanto riguarda la blockchain, il Kuailian porta risorse di mercato basate sulla tecnologia blockchain a tutti i suoi utenti, assumendo la gestione di tutti i sistemi, consentendo così l’accesso ai diversi servizi senza dover avere una grande conoscenza e grandi quantità di criptovalute.

Principali caratteristiche del kuailiano

Certamente, è molto difficile scegliere una singola caratteristica che possa definire un ecosistema come quello del Kuailian, tuttavia, l’onestà e la trasparenza con cui l’azienda opera devono essere evidenziate e anzi in modo eccessivo, poiché grazie alla stessa tecnologia blockchain, essa ci consente di consultare le operazioni e i movimenti dell’azienda in tempo reale. Dedicando tutto il tempo necessario, è possibile monitorare tutti i movimenti e le operazioni e assicurarsi che le criptovalute stiano funzionando e generando risultati (ricorda che i record della blockchain sono pubblici e immutabili).
Inoltre, è possibile consultare i documenti legali dell’azienda in Estonia e le due licenze rilasciate dal regolatore finanziario di quel paese.

Funzionamento della sua Smart Pool e della tecnologia Proof of Stake

Con la comparsa di Bitcoin, Proof of Work o proof of work è iniziata, dove è necessario disporre di potenti apparecchiature informatiche che diventano obsolete in breve tempo e, inoltre, comportano enormi spese energetiche facendole lavorare instancabilmente giorno dopo giorno.

Ma non tutte le criptovalute usano questo sistema di convalida, in altri casi viene utilizzato il mining chiamato Proof of Stake o prova di partecipazione, dove per convalidare le operazioni devi essere in possesso di una quantità predeterminata di criptovaluta che funziona con questo sistema.

Sotto questa premessa, il kuailiano ci aiuta creando grandi scambi di criptovaluta che consentono di convalidare le operazioni e generare ricompense per questo.
Ma l’evoluzione tecnologica non si ferma (e nemmeno l’evoluzione del Kuailian). Le reti più moderne e potenti utilizzano nuovi protocolli di consenso. Molte persone sanno già che il Kuailian lavora con Master Nodes, che in sintesi sono validatori di operazioni ad alte prestazioni e uno dei principali prodotti con cui lavorano, ma oggi in Kuailian sono supportate diverse tecnologie di consenso come:

PROOF OF STAKE, DELEGATED PROOF OF PARTECIPAZIONE, PROVA DI SOGLIA SOGLIA, MASTERI, AZIONE DI PROFITTO, PROVA DI ACCORDO, PROVA DI STORIA, PROVA DI AUTORITÀ, TENDERMIT, AUTOSTRADA, TOLLERANZA DI GUASTO BIZANTINO (BFT), NON-BFT, SHOW, MULTI-BFT BFT, ASYCH CASPER E OUROBOROS.

È qui che emerge la capacità del Kuailian di rendere accessibile alla gente comune qualcosa che altrimenti sarebbe … impossibile. Sia per la quantità di criptovalute necessarie sia per la conoscenza richiesta per dispiegarla. Pertanto, il kuailiano utilizza una strategia di picchettamento a lungo termine di 1000 giorni e un picchettamento semplice (picchettamento / disinserimento), che verrà incorporato a breve.

automatismo kualiano - L'ECOSISTEMA KUAILIANO, PORTA LA TECNOLOGIA BLOCKCHAIN ​​AL MONDO

Automazioni in kuailiano

Il kuailiano ha raggruppato e diviso i nodi principali, in modo che siano accessibili a tutti, consentendo così l’accesso a parte dei premi generati dal loro Smart Pool.
Successivamente, spieghiamo come è il semplice processo di ingresso in kuailiano.

1. Crea un account kuailiano.
2. Completa il KYC (poiché stiamo parlando di una società legalmente registrata nell’Unione Europea) e paga la quota di registrazione ($ 50,95 pagati in Ether).
3. Acquista il Kuais che vogliamo, al prezzo di $ 100 ciascuno (pagato in Ether). Un Kuai non è un token e non è una criptovaluta, è l’unità di misura della capacità di picchettamento di una licenza per far funzionare il software, per 1.000 giorni. Più licenze, maggiore è il rendimento.
4. Indicare il portafoglio Ethereum dove vogliamo raccogliere la distribuzione giornaliera dei benefici.
Si dovrebbe notare l’usabilità del Kuais. Da un lato, è accessibile a tutti grazie al suo basso costo e, dall’altro, riesce a incanalare le criptovalute degli utenti verso lo Smart Pool, ovvero il sistema che Kuailian ha sviluppato per la gestione automatizzata delle criptovalute degli utenti e nodi principali. Pertanto, si ottiene che ogni settimana nuovi nodi master possono essere distribuiti attraverso le nuove licenze acquisite da utenti nuovi ed esistenti.

Tutti i contributi sono gestiti da un sistema di Machine Learning, la cui funzione non è solo quella di assemblare automaticamente i nodi principali, ma anche di analizzare il mercato delle criptovalute per determinare che i nodi principali sono i più redditizi e con liquidità sufficiente per essere in grado di estrarre senza problemi i premi generati e allo stesso tempo, i nodi principali stessi possono essere liquidati, passando così sia i premi che i nodi principali a Bitcoin o Ethereum

Ultimo ma non meno importante, va notato che i benefici generati dai contributi degli utenti sono distribuiti quotidianamente e automaticamente direttamente sul portafoglio dell’utente. Un grande vantaggio dato che di solito dobbiamo gestire interfacce che richiedono un importo minimo di prelievo, ritardi nell’effettuare pagamenti manualmente o persino dipendere dall’autorizzazione a, alla fine, avere i tuoi soldi. Kuailian nel suo chiaro impegno per la trasparenza, offre un sistema di dispersione automatizzato sviluppato sulla rete Ethereum o comunemente chiamato Dispersion Smart Contract, la cui funzione è quella di distribuire quotidianamente e senza possibilità di imbrogli o errori, i vantaggi tra gli utenti e, soprattutto, tutto visibile attraverso la blockchain di Ethereum.

Extra: Sia lo Smart Pool sia la Kuailian Bank e il resto dei servizi hanno un sistema di affiliazione, tramite il quale ogni referral che diventa un utente del Kuailian, genererà profitti per chi era il suo host.

Kuailian Bank e le prossime innovazioni

Nella sua ricerca per creare un ecosistema completo, il Kuailian può fornire servizi finanziari date le sue licenze e la sua collaborazione con diversi partner del settore. Attualmente ha un servizio di scambio di criptovaluta con valute “FIAT”, ma stanno pianificando di aggiungere il proprio portafoglio, carta di debito, terminali di pagamento digitali, tra gli altri servizi finanziari.
Inoltre, lo Smart Pool non smette di evolversi e vengono sviluppate nuove opzioni, come il trading ad alta frequenza (HFT) o i sistemi di arbitrato; tutti gestiti dallo stesso sistema di Machine Learning che governa l’ecosistema.

Un ecosistema in crescita

Il kuailiano non è solo un ecosistema finanziario, va molto oltre, proprio come fa la tecnologia blockchain. L’obiettivo principale di Kuailian è avvicinare le risorse di mercato esistenti basate sulla tecnologia blockchain, per renderle più efficienti, più trasparenti e con un’esperienza utente mai vista prima, grazie alla tecnologia blockchain. Molto presto verrà incorporato nel sistema di viaggio kuailiano, un servizio al di fuori del settore “finanziario” ma che segnerà senza dubbio un prima e un dopo nel mercato dei viaggi, facendo del kuailiano un punto di riferimento nel mondo blockchain.

Conclusione

Se stai cercando un’azienda che renda il tuo accesso al mondo della blockchain e delle criptovalute più accessibile e vicino … Kuailian è il tuo miglior alleato.

Official links

 

  1. Web: https://kuailiandp.com/
  2. Instagram Official: https://www.instagram.com/kuailiandpofficial/
  3. Formal member of the Enterprise Ethereum Alliance: https://entethalliance.org/members/#k
Comprare Criptovalute? Exchange Binance Binance

Redazione

Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione è CEO di Comunicazione Web SRL e amministratore di questo sito di notizie sulle criptovalute

Post simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button